Progettazione

progettazione impianti di verniciatura

CMV progetta e realizza macchine e impianti di verniciatura nuovi o adeguando con nuovi sistemi tecnologici impianti esistenti in base alle necessità e obiettivi del cliente, perchè ogni azienda che intende installare un’impianto di verniciatura ha le proprie esigenze progettuali ed impiantistiche.

Consulenza nella progettazione dell'impianto - che tipo di impianto acquistare ?

Molte volte la differenza fra i risultati di successo ottenibili dal futuro impianto di verniciatura risiede proprio in questa scelta iniziale. CMV mette a vostra disposizione la competenza nella scelta del tipo di impianto da adottare, il frutto di anni di studio, esperienze maturate sul campo, capacità tecniche e gestionali ecc., in definitiva quello che comunemente viene definito Know how aziendale.

Per questo motivo la nostra società è in grado di affiancarvi e consigliarvi nella corretta scelta degli impianti a voi più confacenti per poi, successivamente, procedere alla preventivazione, alla progettazione attraverso software 3D e CAD-CAM per assicurare la necessaria rapidità di realizzazione, alla costruzione ed infine alle operazioni di installazione, collaudo ed assistenza.

Consulenza preliminare

CMV offre una consulenza preliminare per indirizzare e suggerire i propri Clienti nella scelta dell’impianto che meglio risponda alle loro esigenze, valutando le migliori soluzioni in funzione alla logistica industriale, de flussi, dell tipolgia di produzione e della flessibilità, con l’obbiettivo di fornire un impianto ad hoc con "soluzione chiavi in mano".

Alcuni nostri progetti:

Impianto per zincato: impianto per zincato  Automotive: automotive  Nanotecnologia: Impianto nanotecnologia  Impianto per trattamento speciale: impianto per trattamento speciale

Contatta CMV

Contattaci per scoprire come è possibile compiere correttamente questa importante decisione, un nostro area manager vi contatterà, e sarà sua premura fissare con Voi un appuntamento, direttamente presso la vostra sede, ove vi presenterà per le vostre più opportune valutazioni un nostro progetto preliminare, relativo alla Vostra richiesta.