cabine per verniciatura a liquido con abbattimento a secco

La produzione di cabine a secco ha raggiunto, un elevato livello di qualità ottenuto da una continua ricerca nella tecnologia delle parti componenti, e da una elaborazione finale dei dati studiata ed approfondita.

Il nostro scopo quello di provvedere ad una sempre migliore qualità dei rodotti e di fornire un efficiente servizio ai clienti, creando le basi per raggiungere un vantaggioso rapporto fra qualità/prezzo.

La semplicità di utilizzo e manutenzione di queste macchine ne fanno un prodotto ottimale per la verniciatura a liquido di piccoli lotti o per la lavorazione “fuori linea” dei manufatti.

Le pannellature di struttura ed il cassone superiore sono costruiti interamente in lamiera zincata (acciaio inox a richiesta) pressopiegata e progettati in modo da rendere la macchina completamente modulare. L’assemblaggio dei particolari sopra elencati avviene esclusivamente per imbullonatura, con l’impiego di specifici sigillanti medianti i quali si evita totalmente la saldatura. I materiali utilizzati per la realizzazione della componentistica elettrica sono del tipo CEI a norma di legge.

Le nostre cabine sono munite di certificazione CE come previsto dalle norme in vigore.

Ogni cabina di verniciatura è realizzata con materiali di qualità che ne garantiscono affidabilità e resistenza nel tempo.

Le cabine di verniciatura a secco sono complete di manometro differenziale per l’intasamento dei filtri, valvola pneumatica di interblocco aria e ventilatore con rasamento in rame come previsto dalla direttiva macchine.

A chi si rivolge

I vantaggi